Synology DiskStation DS218 server NAS e di archiviazione Collegamento ethernet LAN Scrivania Nero

Synology DiskStation DS218 server NAS e di archiviazione Collegamento ethernet LAN Scrivania Nero
DiskStation DS218, Realtek RTD1296 1.4 GHz, 2 GB DDR4, 2x 2.5/3.5" SATA, RJ-45, USB 2.0, 2x USB 3.0, 165x108x233.2 mm

Disponibilità: 2 pezzi disponibili

298,27 €
O
Descrizione

Descrizione

Versatile server NAS per lo storage centralizzato dei file e la transcodifica video 4K H.265 in tempo reale
Synology DS218 integra un nuovo processore quad-core a 64 bit per una velocità di trasferimento eccellente, la gestione di grandi volumi di storage e la transcodifica dei video 4K H.265 a 10 bit in un batter d’occhio.

Gestione e condivisione file di ultima generazione
File Station è uno strumento di gestione veloce e sicuro, basato su Web che consente di effettuare facilmente operazioni di trascinamento senza complesse impostazioni su Mac o PC. Gli strumenti di filtro e di ricerca avanzata consentono una facile organizzazione e condivisione dei file con un semplice link. Supporta SMB, FTP, AFP, NFS, WebDAV ed è compatibile con qualsiasi ambiente.

Sincronizzare i file tra più dispositivi
Cloud Station Suite esegue la sincronizzazione dei dati in tempo reale su tutti i dispositivi e altri Synology NAS. "Intelliversioning" conserva le versioni più importanti dei file per utilizzare al meglio lo spazio di archiviazione.

Soluzioni di backup semplificate
Con la soluzione di backup Sinology completa e con più versioni è possibile eseguire il backup di qualsiasi computer o dispositivo mobile. Il computer e il NAS possono essere protetti da attacchi malevoli, anche dalle crescenti minacce ransomware basate sulla crittografia.

Facile accesso ai file con QuickConnect
I file su Synology NAS sono accessibili da internet senza bisogno di impostare le regole di inoltro porta, il DDNS o altre complesse configurazioni di rete. QuickConnect permette di connettersi a un indirizzo sicuro e personalizzabile per accedere subito ai file multimediali e di lavoro da qualsiasi dispositivo connesso a internet, senza costi aggiuntivi.

Server multimediale 4K
I tuoi contenuti 4K preferiti ora sono accessibili e in streaming ovunque e sempre. DS218 supporta la transcodifica online 4K H.265 a 10 bit. Con Video Station e DS video, è possibile convertire e riprodurre video 4K da qualsiasi computer, dispositivo mobile o altri lettori multimediali che non supportano i formati Ultra HD.
Scheda tecnica

Scheda tecnica

Info
Produttore
SYNOLOGY
Codice prodotto
DS218
*L'immagine e la descrizione dei prodotti sono puramente indicative. Le specifiche tecniche possono cambiare senza preavviso. Risecom s.r.l. non risponde di eventuali differenze riscontrabili tra le caratteristiche indicate nelle descrizioni qui presenti e nelle caratteristiche dei prodotti consegnati.